We are hiring!

Az73B8_CYAA3bJA.jpg:largeStiamo cercando due tipi di persone per prendere parte al progetto: “persone fidate” e collabori che vogliano unirsi al Team MafiaLeaks.
Se ritieni di essere una “persona fidata” e vorresti darci una mano non c’è bisogno di provare a contattarci, saremo noi contattare te. Le “persone fidate” che ci servono fanno parte dei tre gruppi già descritti su questo sito, cioè Forze dell’ordine, giornalisti e associazioni antimafia.
Se inveci ritieni di avere le carte giuste per poter lavorare con noi ed entrare a far parte del Team MafiaLeaks puoi inviarci una mail.
Per entrare a far parte del Team non c’è bisogno di essere un IT wizard, valorizziamo molto di più una persona e la sua morale. Gli skills necessari sono 0% di conoscenze in Penetration Testing, 10% di conoscenze in Vulnerability Assessment, 20% in Information Gathering e, come dicevamo un 70% di alti ideali.
Farai un figurone se saprai usare la suite Xplico ma non è una prerogativa. Importante invece è sapere come funziona GlobaLeaks.
Se ritieni di possedere queste e altre qualità inviaci una mail.
Qual è l’e-mail? Ma come?! Dovresti saperla…